Tecnologie Innovative
e gamification
![gds-communication-tecnologie-gamification-secret-monitor](https://gdscom.it/wp-content/uploads/2024/01/gds-communication-tecnologie-gamification-secret-monitor.jpeg)
Secret monitor
Un monitor bianco che si svela solo indossando speciali occhiali, per mostrare i contenuti solo a persone selezionate.
![gds-communication-tecnologie-gamification-monitor-trasparente](https://gdscom.it/wp-content/uploads/2024/01/gds-communication-tecnologie-gamification-monitor-trasparente.jpg)
Monitor Trasparente
Un contenitore – vetrina per i vostri prodotti e schermo per la visualizzazione di contenuti digitali che vanno a sovrapporsi ai prodotti fisici per far parlare in un modo innovativo il vostro prodotto di punta.
![gds-communication-tecnologie-gamification-tavolo-interattivo_2](https://gdscom.it/wp-content/uploads/2024/01/gds-communication-tecnologie-gamification-tavolo-interattivo_2.jpeg)
Tavolo Interattivo
Uno schermo touch orizzontale con contenuti multimediali progettati per poter presentare prodotti e servizi coinvolgendo chi vi ascolta.
![gds-communication-tecnologie-gamification-lavagna-interattiva](https://gdscom.it/wp-content/uploads/2024/01/gds-communication-tecnologie-gamification-lavagna-interattiva.jpeg)
Lavagna interattiva
Un piano multimediale che favorisce l’interazione in piccoli gruppi: per una sala riunioni più creativa, collaborativa e innovativa.
![gds-communication-tecnologie-gamification-touch-screen](https://gdscom.it/wp-content/uploads/2024/01/gds-communication-tecnologie-gamification-touch-screen.jpeg)
Touchscreen
Un’interfaccia interattiva che vi permette di poter attivare un flusso di contenuti senza dover aprire cartelle o archivi diversi.
![gds-communication-tecnologie-gamification-ologramma](https://gdscom.it/wp-content/uploads/2024/01/gds-communication-tecnologie-gamification-ologramma.jpg)
Ologramma
Un oggetto che entra nel vostro spazio con la sua tridimensionalità: quasi una magia per catturare l’attenzione e mostrare prodotti e loghi.
![gds-communication-tecnologie-gamification-ledwall_2](https://gdscom.it/wp-content/uploads/2024/01/gds-communication-tecnologie-gamification-ledwall_2.jpg)
Ledwall
«Mattonelle» in grado di illuminare i vostri contenuti, riproducendoli su formati e dimensione personalizzati.
![gds-communication-tecnologie-gamification-artwall](https://gdscom.it/wp-content/uploads/2024/01/gds-communication-tecnologie-gamification-artwall.jpg)
Artwall
Arte e tecnologia: un elemento di arredo non convenzionale per rappresentare in modo incisivo i vostri messaggi.
![gds-communication-tecnologie-gamification-monitor-3d](https://gdscom.it/wp-content/uploads/2024/01/gds-communication-tecnologie-gamification-monitor-3d.jpg)
Monitor 3D
A supporto di video chirurgici e animazioni 3D, per una fruizione più immersiva del contenuto.
![gds-communication-tecnologie-gamification-interactive](https://gdscom.it/wp-content/uploads/2024/01/gds-communication-tecnologie-gamification-interactive.jpg)
GDS Interaktiv
Crediamo nel rendere sempre più attivo il ruolo di chi siede in platea: basta uno smartphone, non serve scaricare nessuna applicazione e non vi chiediamo nessuno sforzo particolare. Solo di divertirvi a votare, porre domande, per non far sentire troppo solo chi sta sul palco.
![gds-communication-tecnologie-gamification-VR_2](https://gdscom.it/wp-content/uploads/2024/01/gds-communication-tecnologie-gamification-VR_2.jpeg)
Tecnologie immersive – VR
Perché non creare e gestire presentazioni simil power point ma con foto e video a 360° che possano poi essere vissute da una piccola audience (max 30 pax) con i visori?
Oltre al potenziale legato all’esperienza immersiva, è possibile interagire con l’utente, dandogli l’opportunità di votare, rispondere a domande e invitandolo a seguire determinati percorsi.
Ideale per formazione aziendale o per divulgazione tra i clinici.
Tecnologie immersive – AR
La realtà tra presente e futuro prevede di organizzare sempre di più le attività di formazione e addestramento, ma anche i meeting e gli incontri aziendali usufruendo della realtà aumentata.
Le informazioni multimediali aggiunte alla realtà percepita (attraverso smartphone, computer o altri sensori) consentono di vivere un’esperienza fortemente sensoriale per l’utente e di raggiungere un importante efficientamento in termini organizzativi.
![gds-communication-tecnologie-gamification](https://gdscom.it/wp-content/uploads/2024/01/gds-communication-tecnologie-gamification.jpg)
Gamification
Che tu stia pianificando un evento fisico, virtuale, uno stand congressuale, un simposio, la tua priorità dovrebbe essere quella di garantire che tutti i partecipanti siano pienamente coinvolti nella storia che stai raccontando loro o nel messaggio che stai cercando di inviare.
La gamification non solo consente di influenzare il comportamento e ottenere risultati migliori, ma anche di ottimizzare l’esperienza dei partecipanti.