Digital marketing

Digital marketing

ROI e KPI:
Porsi degli obiettivi chiari e raggiungibili sono alla base di un Piano Digital.
Raggiungerli con efficacia sono la nostra passione!

Asset fondamentale?
I dati di analisi che emergono dal digital advertising, per misurare il ROI, le conversioni dei lead, valutare o rivalutare la strategia.

Social Media

Piaccia o no, i professionisti di oggi ma soprattutto quelli del futuro comunicano attraverso i canali social. Cerchiamo quindi di strutturare i vostri piani editoriali perché siano rilevanti e di qualità.

Digital Advertising

Una buona comunicazione in un mondo competitivo deve avvalersi di strumenti pubblicitari e promozionali, anche per allargare e potenziare il proprio target di pazienti, clinic-owned.
Google e i social offrono servizi e strumenti con diverse potenzialità: abbiamo attivato campagne diverse e mirate, in base ai risultati prefissati, al budget disponibile e al contenuto da veicolare.

SEO

SEO sta per Ottimizzazione (di un sito) per i Motori di Ricerca.

È utile principalmente per:

  • Rendere il sito e i suoi contenuti adatti per le chiavi per cui ci si vuole posizionare
  • Comunicare a Google al meglio l’argomento del sito e delle sue pagine
  • Mostrare a Google che il sito offre contenuti di qualità per i suoi utenti
  • La SEO on-site è un’attività fondamentale per la corretta indicizzazione di un sito.

Dopo la messa online delle modifiche, il sito guadagnerà posizioni in maniera naturale grazie all’ottimizzazione on-site.

Mobile App

Abbiamo sempre in mano il nostro smartphone, che ci permette di vivere ogni tipo di esperienza.
Progettare un’app significa per noi definire un design che appaghi l’occhio e strutturare un’interfaccia user friendly.
Insomma, l’utente sempre al centro.

Website

Progettiamo le vetrine dei vostri eventi cercando di pensare con la testa dei vostri utenti: il bello piace sempre, l’utile è sempre apprezzato, per la semplicità d’uso tutti ringraziano.