Tecnologie Innovative
e gamification
Secret monitor
Un monitor bianco che si svela solo indossando speciali occhiali, per mostrare i contenuti solo a persone selezionate.
Monitor Trasparente
Un contenitore – vetrina per i vostri prodotti e schermo per la visualizzazione di contenuti digitali che vanno a sovrapporsi ai prodotti fisici per far parlare in un modo innovativo il vostro prodotto di punta.
Tavolo Interattivo
Uno schermo touch orizzontale con contenuti multimediali progettati per poter presentare prodotti e servizi coinvolgendo chi vi ascolta.
Lavagna interattiva
Un piano multimediale che favorisce l’interazione in piccoli gruppi: per una sala riunioni più creativa, collaborativa e innovativa.
Touchscreen
Un’interfaccia interattiva che vi permette di poter attivare un flusso di contenuti senza dover aprire cartelle o archivi diversi.
Ologramma
Un oggetto che entra nel vostro spazio con la sua tridimensionalità: quasi una magia per catturare l’attenzione e mostrare prodotti e loghi.
Ledwall
«Mattonelle» in grado di illuminare i vostri contenuti, riproducendoli su formati e dimensione personalizzati.
Artwall
Arte e tecnologia: un elemento di arredo non convenzionale per rappresentare in modo incisivo i vostri messaggi.
Monitor 3D
A supporto di video chirurgici e animazioni 3D, per una fruizione più immersiva del contenuto.
GDS Interaktiv
Crediamo nel rendere sempre più attivo il ruolo di chi siede in platea: basta uno smartphone, non serve scaricare nessuna applicazione e non vi chiediamo nessuno sforzo particolare. Solo di divertirvi a votare, porre domande, per non far sentire troppo solo chi sta sul palco.
Tecnologie immersive – VR
Perché non creare e gestire presentazioni simil power point ma con foto e video a 360° che possano poi essere vissute da una piccola audience (max 30 pax) con i visori?
Oltre al potenziale legato all’esperienza immersiva, è possibile interagire con l’utente, dandogli l’opportunità di votare, rispondere a domande e invitandolo a seguire determinati percorsi.
Ideale per formazione aziendale o per divulgazione tra i clinici.
Tecnologie immersive – AR
La realtà tra presente e futuro prevede di organizzare sempre di più le attività di formazione e addestramento, ma anche i meeting e gli incontri aziendali usufruendo della realtà aumentata.
Le informazioni multimediali aggiunte alla realtà percepita (attraverso smartphone, computer o altri sensori) consentono di vivere un’esperienza fortemente sensoriale per l’utente e di raggiungere un importante efficientamento in termini organizzativi.
Gamification
Che tu stia pianificando un evento fisico, virtuale, uno stand congressuale, un simposio, la tua priorità dovrebbe essere quella di garantire che tutti i partecipanti siano pienamente coinvolti nella storia che stai raccontando loro o nel messaggio che stai cercando di inviare.
La gamification non solo consente di influenzare il comportamento e ottenere risultati migliori, ma anche di ottimizzare l’esperienza dei partecipanti.