Formazione online

Studiare nell’era digitale. Oggi si può apprendere senza vincoli di spazio e di tempo: e considerando la vita di ogni professionista, non è difficile immaginare quali siano i vantaggi di questa nuova realtà. Il nostro cliente, Thea Academy, vuole essere vicina alla nuova generazione di oculisti, offrendo percorsi formativi, didattici e divulgativi a sostegno della loro crescita professionale e della loro pratica quotidiana.

Il progetto è in evoluzione, ma il primo obiettivo è stato raggiunto: offrire agli esaminandi dell’Ebod una piattaforma predisposta per l’e-learning, con inserimento di video-lezioni appositamente registrate. Molte le funzionalità attivabili: percorso didattico strutturato in fasi accessibili previo superamento della fase precedente; questionario di auto-valutazione con punteggio finale; possibilità di creare programmi accreditabili ECM/UEMS.

Il back office della piattaforma offre la possibilità di gestire gli utenti come un unico database, dove visualizzare la panoramica degli studenti, dei professori e dello status dei corsi.

0

PIATTAFORMA E-LEARNING