Gestione eventi

gds-communication-gestione-eventi-ricerca-location

Ricerca location

Il primo passo: scegliere la giusta sede analizzando città ospitante, format dell’evento, flessibilità delle strutture, raggiungibilità. Per un’estetica razionale, una comodità che appaghi l’occhio, una funzionalità massima.

Allestimenti scenografici

Vestiamo la location: abbiamo scelto uno spazio, ora lo personalizziamo. Scenografie – digitali e non – possono farvi esclamare “quale spazio avevo scelto?”

gds-communication-gestione-eventi-presentazioni-dinamiche

Studio format

Se condividiamo la progettazione del format e la scaletta dell’evento, possiamo guardare il tutto da diversi punti di vista. Voi siete coinvolti nel contenuto, noi possiamo ampliare lo sguardo per proporre soluzioni mirate alle esigenze e alle limitazioni di tempo e luogo. Un evento di successo è il risultato di una catena di azioni e di un’interazione di persone dedicate alla realizzazione di un’idea che avevate nella testa e alla quale insieme siamo riusciti a darle una forma.

Servizi tecnici

La tecnologia per presentare i contenuti. Definiamo insieme i servizi e noi valutiamo quali sistemi sono più allineati al tipo di evento e alle logiche della sede ospitante.
Approfondimento

Presentazioni dinamiche

Se powerpoint resta sempre lo strumento per le vostre presentazioni, ci sono modalità diverse per preparare le slide. Dinamiche, grafiche, animate: proviamo a dare una coerenza ai vari interventi, non dimentichiamo le semplici regole del neuromarketing. Il vostro evento deve essere UNICO.