GDS Innovation HUB

Secret monitor

Anche nel vostro stand, o in un qualsiasi open space, potete mostrare contenuti solo ad alcune persone selezionate, senza dover costruire barriere architettoniche. Come? Basta questo speciale monitor, un paio di occhiali con lenti polarizzate e il mistero è svelato.

Monitor trasparente

Se la vostra necessità è quella di mostrare un prodotto fisico sottolineandone e amplificandone le specificità, garantendovi l’attenzione dei vostri visitatori, questa è un’ottima soluzione: contenitore-vetrina per l’oggetto e schermo per la visualizzazione di contenuti digitali, questa tecnologia versatile e innovativa vi permette di far letteralmente parlare il vostro prodotto di punta.

Artwall

Arte e tecnologia: se lo spazio a disposizione lo permette, tre, quattro o più monitor possono diventare un elemento di arredo non convenzionale e suggerire le forme più indicate per rappresentare in modo più incisivo i vostri messaggi. In questo caso occorre un’accurata progettazione e formattazione dei contenuti.

Ledwall

Un modo alternativo per trasformare una parete divisoria o un elemento strutturale in un mezzo di comunicazione visiva: queste “mattonelle” illuminano i vostri contenuti e li riproducono su formati e dimensioni personalizzati. GDS vi supporta per sfruttare al meglio le potenzialità di questa soluzione, per garantire una fruizione delle immagini senza interruzioni né distorsioni.

Virtual reality

Ci sono diverse tecnologie per simulare una realtà diversa da quella in cui vi trovate e per far vivere l’illusione di un’esperienza. Studiamo insieme la migliore in base alle vostre esigenze e ai vostri obiettivi, per sfruttare nel modo più corretto l’entusiasmo e le aspettative generate inevitabilmente da questa forma di entertainment.

Tavolo interattivo

Questo arredo tecnologico favorisce l’interazione tra gli utenti: ospitando uno schermo touch con contenuti multimediali appositamente progettati, potrete presentare prodotti e servizi coinvolgendo chi vi ascolta.

Ologramma

Una forma di realtà virtuale che non ha bisogno di visori. Un oggetto, una forma entra nel nostro spazio con la sua tridimensionalità: quasi una magia che possano anche interagire con le persone. Perfetto per catturare l’attenzione e per mostrare prodotti o loghi.

Chroma Key Photography

Il servizio fotografico con chroma key è utile per ogni situazione in cui pensate di dover estrapolare i soggetti dal loro sfondo. Il pannello verde agevola il lavoro di post-produzione e gli effetti speciali, ma richiede una particolare attenzione nella preparazione del setting e un accurato studio delle luci.

Touch screen

Allo stand, durante una riunione, immaginate di poter attivare un flusso coerente e strutturato di contenuti relativi ad un prodotto o famiglia di prodotti senza dover aprire cartelle o archivi diversi. Con un semplice tocco, immagini, video di riferimento, pdf di approfondimento, animazioni a supporto delle vostre presentazioni.

Monitor 3D

A supporto dei vostri video chirurgici e animazioni realizzate in 3D, per una fruizione più immersiva del contenuto.

Video proiezioni 2D e 3D

Su questo punto, in GDS siamo un po’ “fissati”: la qualità dell’immagine prima di tutto. La scelta del proiettore e relative ottiche dipendono dal contenuto, dallo spazio in cui si deve proiettare, dal formato dello schermo, ma il minimo per noi è sempre il Full HD!

Lavagna interattiva

Il tradizionale piano di scrittura per le lezioni frontali oggi è sostituito da un piano multimediale che favorisce l’interazione in piccoli gruppi: per una sala riunioni più creativa, collaborativa e innovativa.

Vuoi venire a trovarci?