Digital Health e Covid-19

Quali impatti sta avendo e avrà l'emergenza "nuovo coronavirus" sul marketing farmaceutico e medtech
05 giugno 2020 - dalle ore 11 alle ore 12

La situazione di emergenza causata dall’epidemia Covid-19 sta portando prepotentemente alla ribalta il Digital Health. È opinione diffusa tra gli stakeholder della salute che l’emergenza possa scardinare «la resistenza al cambiamento».

Durante il primo Webinar organizzato da GDS Communication cercheremo di agevolare il confronto tra manager che svolgono la propria attività in ruoli diversi. 

Ad ognuno chiederemo di raccontare, dal proprio punto di vista aziendale, cosa hanno vissuto e cosa vedono per il futuro.

Sono intervenuti:

Paolo Bellocco, CEO, GDS Communication

Andrea Bracci, CEO, Polifarma

Ruzbeh Haghighat, National Sales Manager, Alcon

Dario Scapola, Market Access Director, Roche

Daniele Tognetto, Direttore di Clinica Operativa di Clinica Oculistica Azienda Sanitaria Universitaria di Trieste

Stefano Zagnoni, Head of Strategy and Innovation, Janssen, Gruppo Johnson & Johnson

Modera: Domenico Mancini, Business Developer, GDS Communication

Registrati per rivivere il webinar del 5 Giugno






Privacy Policy