Communication strategy

gds-communication-eventi-floretina-sito

Branding & logo design

Dal nuovo brand name alla creazione della corporate identity, avere un’immagine istituzionale curata, elegante e ben riconoscibile è fondamentale. Impostiamo le linee guida che riescono a dare forma ai valori chiave del brand.

Web Design

Progettiamo le migliori soluzioni digitali per raccontare il brand, ottimizzandole per tutti i tipi di Browser e Device e cercando di solleticare la curiosità degli utenti e il piacere di navigare in un sito.

Mobile App

Abbiamo sempre in mano il nostro smartphone, che ci permette di vivere ogni tipo di esperienza. Progettare un app significa per noi definire un design che appaghi l’occhio e strutturare un’interfaccia user friendly. Insomma, l’utente sempre al centro.

Emailing

Progettare e gestire bene una campagna di email marketing significa ottimizzare l’investimento in comunicazione raggiungendo gli utenti target e acquisendo report dettagliati sul loro comportamento.

gds-communication-servizi-social

Social Media

Piaccia o no, i professionisti di oggi ma soprattutto quelli del futuro comunicano attraverso i canali social: l’informazione è acquisita prima attraverso Linkedin, Facebook, Instagram e Twitter. La facilità di accesso genera un affollamento di input e informazioni, cerchiamo quindi di strutturare i vostri piani editoriali perché siano rilevanti e di qualità.

Digital Advertising

Che cos’è? Un’estensione delle strategie pubblicitarie: oltre la TV, oltre i cartelloni e i manifesti negli spazi fisici, oltre la sala cinematografica e la stampa. La pubblicità segue e si adatta al proprio target, compare in modalità più mirata, dialoga con pubblico e utenti azzerando le distanze. Video e social marketing, campagne Pay Per Click, ottimizzazione SEO sono alcuni strumenti per far vedere il vostro brand, far parlare dei vostri prodotti, ottenere un ROI dai vostri messaggi.

gds-communication-servizi-forza-vendita-2

Materiale per la forza vendita

La quantità di informazioni, approfondimenti, dimostrazioni, risultati che un sales manager deve sottoporre all’attenzione dei suoi clienti è infinita. In continuo spostamento, ha bisogno di uno strumento efficace e potente per avere tutto sotto mano. Se oggi lo strumento più comodo è l’iPad, utilizzare al meglio le sue potenzialità richiede uno studio accurato della preparazione dei contenuti.

Rendere un PDF interattivo e fruibile nella logica dello scorrimento su iPad significa progettarne accuratamente il layout dei testi, dei link, dei tasti di navigazione. Tabelle in excel, grafici e database di CRM possono essere integrati in presentazioni dalla grafica accattivante e dinamica. Questo sia che si creino file personalizzati o che si adattino ad applicazioni già esistenti. In GDS lo facciamo per voi, facendovi risparmiare tempi di operatività rubata al vostro focus